Nota: La password rimane sensibile a tutti i caratteri!
Béatrice sarà felice!
'; $lang['LCAS_Email_Customization'] = 'Personalizza notifiche mail'; $lang['LCAS_Email_Customization_d'] = 'Puoi personalizzare il testo inviato con la notifica. Usa il tag [lang] per il supporto multilingua se il plugin Extended Description è attivo'; $lang['LCAS_MailTitle'] = 'Notifica mail'; $lang['LCAS_MailTitle_d'] = 'Scegli se una notifca mail deve essere automaticamente inviata agli utenti cui è sono stati cambiati i dati di login per adeguarsi alle nuove regole di sensibilità'; $lang['LCAS_sensitiveTitle'] = 'Sensibilità alle registrazioni e alla connessione'; $lang['LCAS_sensitiveTitle_d'] = 'Piwigo può essere insensibile alle maiuscole/minuscole ma non gestire la sensibilità agli accenti. LCAS permette di gestire al meglio l\'insensibilità alla registrazione e all\'identificazione dei nuovi utenti. Sono disponibili le seguenti opzioni:

-Nome utente sensibile alle maiuscole/minuscole oppure no
-Nome utente sensibile agli accenti oppure no
-Personalizzare il testo delle email di notifica
'; $lang['LCAS_userlistTitle'] = 'Verifica utente'; $lang['LCAS_userlistTitle_d'] = 'Questa pagina mostra gli utenti che verranno modificati per attivare questa opzione.

Se per esempio esistono già due utenti Test and test e viene selezionata la voce insensibile a maiuscole/minuscole, loro non si possono più collegare correttamente.
Devi cambiare uno dei due nomi utente e, in opzione, avvertirli utilizzando il link per inviare una mail.'; ?>