Opzioni delle categorie

Gestione delle opzioni di più categorie alla volta.

Upload
Permettere l'upload sulle categorie. Questa opzione non è disponibile per le categorie virtuali e le categorie con accesso remoto.
Commenti
Permettere agli utenti di aggiungere dei commenti nelle categorie selezionate. È possibile aggiungere un commento ad un'immagine se qusta si trova in una categoria dove i commenti sono autorizzati.
Bloccare
Le categorie selezionate sono temporaneamente bloccate per lavori di manutenzione. Se una categoria è bloccata per manutenzione, tutte le sottocategorie sono a loro volta bloccate. Se una categoria è sbloccata, tutte le categorie madri vengono sbloccare.
Pubblica / Privata
Gestione dello statuto delle categorie. La gestione dei permessi è possibile solo sulle categorie private. Una volta resa una categoria privata, dovete in modo specifico autorizzare gli utenti o i gruppi ad accedervi. Se una categoria è privata, tutte le sottocategorie sono a loro volta private. Se una categoria è pubblica, tutte le categorie madri diventono pubbliche.
Rappresentante
Questa opzione è disponibile solo se il parametro di configurazione allow_random_representative (vedi include/config_defaults.inc.php) è a true. Ogni categoria può essere rappresentata da un'unica miniatura fissa scelta a caso.