Configurazione per "l'estenzione" dei templates

Scopo

Definire le condizioni di sostituzione per ogni template (modello) dalla directory template-extension (template chiamato il "replacer" (rimpiazzante)).

I "templates originali" da ./template/yoga (o qualunque altra directory che yoga) sarà sostituito da un rimpiazzante se quest'ultimo è collegato al "template originale" (e in modo facoltativo, quando l'URL richiesta contiene un "parametro facoltativo dell'URL").

I "parametri facoltativi dell'URL" sono quelli che potete trovare dopo il nome del modulo nel indirizzo (URL).

Quindi un "parametro facoltativo dell'URL" può essere un "permalink" attivo (per maggiore informazioni vedere i permalinks della nostra documentazione).

Leggere: `Avvertimenti sulle condizioni d'uso.

Che cosa sono le estensioni dei template?

Quest'attrezzo di configurazione è potente per i principianti ma anche per gli esperti. Trammite FTP, nella directory template-estensione, il Webmaster può duplicare i file .tpl ("template originali") con un nome diverso (rimpiazzante). "Template originali", attualmente i modelli d'origine sopportati sono:

Dove posso trovare i "templates originali"?

I templates originali sono in template/yoga/ (non modificare i templetes originali per evitare problemi durante gli aggiornamenti futuri). Dunque con i "templates originali", il webmaster può creare il suo "replacers (modelli personalizzati)".

Dove posso salvare i "rimpiazzanti"?

I templates personalizzati possono essere salvati nella directory template-extension (o sottodirectory). I "rimpiazzanti" possono avere qualunque nome con l'estenzione .tpl. Per esempio: template-extension/my-extension/video.tpl.

Come posso attivare i miei "rimpiazzanti"?

Un template originale dovrebbe essere assegnato a un replacer (modello personalizzato) per potere attivare i rimpiazzanti associati. Attivare i rimpiazzanti è la funzione "Estende i templetes" nel menu di Configurazione del Amministrazione.

Se selezionate un Parametro facoltativo del URL i rimpiazzanti saranno utilizzati unicamente sulle pagine con questa parola chiave. Per esempio: index.php?/most_visited

Gli utenti esperti useranno i permalinks (link permanenti) come parametro facoltativo del URL.

Se selezionate un template legato, i rimpazzamenti avranno luogo unicamente su questo template.

Come posso disattivare mio "rimpiazzante"?

Avvertenze